La nostra famiglia, da due generazioni, si impegna quotidianamente nella gestione di MAVI PESCA.  In oltre 50 anni di attività siamo riusciti a diventare l’azienda di riferimento nella distribuzione del pesce fresco nel nord Italia. Crediamo nel lavoro, nelle regole, nella puntualità e nella serietà delle nostre azioni. E soprattutto crediamo nell’onestà. Perché la reputazione di MAVI PESCA per noi vale più di ogni altra cosa.

# 08 Rispetto

Il rispetto è il nostro valore principale

  • 1. Rispettiamo il mare prima di tutto e le sue leggi di natura
  • 2. Rispettiamo i pesci il loro habitat, la le loro stagioni di vita
  • 3. Rispettiamo i nostri clienti e forniamo loro solo prodotti freschissimi e certificati, perché il loro successo è anche il nostro
  • 4. Rispettiamo i consumatori finali di pesce, la loro salute e la soddisfazione del loro palato
  • 5. Rispettiamo tutte le leggi che tutelano ambiente e consumatori
  • 6. Rispettiamo i nostri collaboratori, le loro famiglie, il loro diritto a lavorare
  • 7. Rispettiamo i nostri pescatori e fornitori di pesce, il loro lavoro, la loro fatica
  • 8. Rispettiamo coloro che sanno rispettare tutto ciò che la natura ci ha donato
Polipo mavi pesca

la filosofia di Mavi Pesca

Noi siamo quelli del pesce fresco. Senza compromessi.

numeri che parlano da soli

Non c’è quantità senza qualità.

500

specie di pesce

500

I nostri clienti prediligono il pesce fresco del Mediterraneo. Ma grazie alla rete integrata di tutti i nostri partner professionisti della pesca, pescatori ed allevatori riusciamo ad offrire ogni giorno praticamente tutte le specie di pesce disponibili sul mercato.

50

dipendenti

50

 Di giorno e di notte, la grande famiglia MAVI PESCA non si ferma mai per ricevere e preparare e consegnare il pesce fresco che fin dalle prime ore dell’alba è pronto per essere consegnato a tutti i nostri clienti.

400

controlli all'anno

400

I nostri magazzini sono controllati da personale qualificato, rispondono alle normative igieniche CE, rispettano il sistema di autocontrollo (H.A.C.C.P.), e lavorano in collaborazione con i laboratori di analisi e le autorità competenti.

32.000

kw/anno

32.000

Questa la produzione annuale del recentissimo impianto di fotovoltaico di cui abbiamo deciso dotare la nostra azienda. Una dimostrazione pragmatica di quanto abbiamo  a cuore l’ambiente, non solo il mare.