Da Mavi Pesca prosegue la tradizione dei mercatini di Natale…di pesce fresco

Mercatini Amare

Puntuali come il Natale, anche quest’anno arrivano i mercatini di MAVI PESCA, un tripudio di mare presentato in oltre 30 metri di banco.

Stiamo parlando di più di 100 specie di pesce freschissimo, che colpiscono immediatamente l’occhio di chi si appresta a visitare questa grande tradizione vercellese.
Poi, ovviamente, arriva il profumo del mare e quel tipico aroma che si diffonde nell’aria quando ci si avvina, per esempio, ad una bella pescheria.
Soddisfatti vista e olfatto non resta che affidarsi ai sapienti consigli dei professionisti di MAVI PESCA per scegliere i pesci più adatti alle proprie necessità, considerando che qui si trova veramente di tutto, dai grandi classici (polpi, branzini, spada, cozze, vongole, salmone affumicato e non, ostriche…) alle specie più difficili da reperire sul mercato.

Mercatini natale mavi pesca

E i segreti sulle ricette si sprecano. Per tutti questi ottimi motivi i visitatori giungono da tutto il Piemonte, dalle vicine Lombardia e Liguria e qualcuno anche da un po più in là.
Perché chi vuole organizzare un pranzo di Natale di pesce o magari il cenone di Capodanno, qui trova davvero tutto ciò che il mare può offrire, con la certezza della freschezza assoluta garantita da MAVI Pesca.
E poi ci sono i sughi gourmet già confezionati, la gastronomia fresca di ricette tradizionali, la pasta perfetta per il sughi di mare (fondamentale per la riuscita del piatto), ventresca di tonno, vasetti pronti all’uso di bagna cauda, peperoncini aromatizzati, sale marino di eccezionale qualità, come tutto il resto.

Sono 4 le date in cui si svolgeranno i mitici Mercatini di Natale di MAVI PESCA

  • Giovedì 23 dicembre dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00
  • Venerdì 24 dicembre dalle 9,00 alle 13,00
  • Giovedì 30 dicembre dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00
  • Venerdì 31 dicembre dalle 9,00 alle 13,00

Presso la sede di MAVI Pesca in Via Ettore Ara, 25 – 13100 Vercelli (VC)
Fatevi un giro da MAVI PESCA, ne vale davvero la pena.
Informazioni al numero 0161 394646 o all’emai info@mavipesca.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter