100 lupi

di mare

Tutte le notti riceviamo prodotti della pesca dai principali porti italiani, una rete di oltre 100 professionisti tra pescatori, allevatori, distributori della grande famiglia del mare. Partner consolidati ed affidabilissimi che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare in mezzo secolo di lavoro fianco a fianco.
Sono loro il primo anello di una filiera spettacolare che parte dal mare e porta il pesce fresco direttamente nelle case degli italiani.

Una volta ricevuto il pesce nel nostro stabilimento di Vercelli non c’è tempo da perdere. Nel reparto smistamento il pesce viene selezionato, incassettato e ghiacciato pronto per affrontare il viaggio di consegna. Nel reparto lavorazione invece, scongeliamo e prepariamo alla vendita prodotti come calamari, seppie e polpi trattandoli con acqua e sale marino in appositi macchinari, al fine di avere un prodotto arricciato e tenero, pronto per essere commercializzato. 

7.000 kg

di pesce fresco, tutti i giorni

lavorazione "su misura"

Nel reparto taglio, pesci come smerigli e pesce spada vengono preparati a lonze o a bistecche in base alle esigenze e alle richieste delle pescherie, dei ristoranti, degli hotel, delle gastronomie.

500. 000 km all'anno

in tutto il nord Italia

Una volta terminato ala fase di preparazione del pesce secondo le singole necessità di ogni cliente, i nostri 10 automezzi refrigerati di ultima generazione partono dal nostro stabilimento di Vercelli alle prime luci dell’alba riuscendo così a garantire la catena del freddo e la consegna prima dell’apertura delle tua pescherie e in tempo per l’inizio dei lavori di cucina per ristoranti, hotel e gastronomie.

Una volta terminata la fase di preparazione del pesce secondo le singole necessità di ogni cliente, i nostri 10 automezzi refrigerati di ultima generazione partono dal nostro stabilimento di Vercelli alle prime luci dell’alba riuscendo così a garantire la catena del freddo e la consegna prima dell’apertura della tua pescheria e in tempo per l’inizio dei lavori di cucina per ristoranti, hotel e gastronomie.

500.000 km all'anno

in tutto il nord Italia